Sei qui:
Home > Eventi > “Berberè” festeggia i “Tre spicchi” del Gambero Rosso

“Berberè” festeggia i “Tre spicchi” del Gambero Rosso

Domani giovedì 18 ottobre dalle 19.00 nel locale Berberè di Castel Maggiore (Via Pio La Torre 4/b – Centro Commerciale Le Piazze), celebrare l’assegnazione, da parte della Guida “Pizzerie d’Italia 2019” del Gambero Rosso, degli ambiti Tre spicchi, massimo riconoscimento all’interno della guida. Durante la serata verranno distribuiti 3000 spicchi di pizza gratuiti (fino ad esaurimento scorte), mentre ad allietare l’atmosfera il dj set di Davide Briani, curatore di Pizza&Vinyl, la web radio diffusa in tutti i locali dell’insegna. 

I fratelli Aloe

Qual è la formula del “successo” di Berberè? 

Due giovani imprenditori, 100 dipendenti, 9 locali in Italia, 2 a Londra e una sola grande passione: quella per una pizza buona, artigianale, realizzata da lievito madre vivo e con prodotti biologici selezionati, servita rapidamente a prezzi accessibili (si parte da 5,90 € per una pizza pomodoro, aglio e prezzemolo ad un massimo di 12,00 € per quelle riccamente farcite con salumi). Berberè promuove, attraverso la pizza, una vera rivoluzione della cultura gastronomica fondata sull’artigianalità. Infatti ogni giorno in ogni locale dell’insegna viene realizzato l’impasto della pizza partendo da acqua, farina e pasta madre viva rinfrescata e curata quotidianamente.  

Sito: http://www.berbere.it/

Instagram: @berberepizza
Fb: berberepizzeria

Top

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/mhd-01/www.gustandomagazine.it/htdocs/wp-content/plugins/accesspress-social-pro/inc/share/frontend/floating_sidebar.php on line 34