Sei qui:
Home > Eventi > Aperte le iscrizione per il “BTO – Buy Tourism Online”

Aperte le iscrizione per il “BTO – Buy Tourism Online”

Firenze – Quest’anno la 12a edizione di BTO – Buy Tourism Online, manifestazione leader in Italia del travel online e sulle connessioni tra turismo e tecnologie, si svolgerà dal 12 al 13 febbraio alla Stazione Leopolda di Firenze. Per chi è interessato a questo settore nel sito della manifestazione – BTO2020 – sono aperte le iscrizioni con una proposta Early Booking scontata del 30% che permette di acquistare il biglietto per le due giornate a 229 euro iva inclusa (entro il 31 dicembre). Torna anche l’offerta speciale Young People dedicata agli Under 26: per loro l’ingresso costa 99 euro iva compresa per entrambe le giornate. Quest’anno sono state introdotte interessanti novità: chi non riesce ad avere due giorni interi da dedicare a BTO ha la possibilità di acquistare l’ingresso al singolo giorno di manifestazione a 179 euro iva inclusa. Inoltre, altra novità è  l’offerta dedicata alle aziende toscane: il Tuscany Ticket che consente di aver accesso ad entrambe le giornate allo stesso prezzo del biglietto per un solo giorno. Nel frattempo gran parte degli espositori storici della manifestazione ha già confermato la presenza anche per l’edizione 2020. Stefano Ciuoffo, assessore al Turismo della Regione Toscana, ha dichiarato che: “BTO cresce e la Regione la ritiene sempre di più un momento di confronto e di formazione utile per la competitività degli operatori toscani”. Francesco Palumbo, direttore di Toscana Promozione Turistica, ha sottolineato che: “BTO nasce nel cuore della famiglia del turismo toscano, operatori e istituzioni che ogni anno intendono aprire una finestra sul futuro dell’intero sistema turistico digitale, che trovano in questa manifestazione un’ampia scelta di temi da approfondire ed un momento di condivisione con partner e con l’agenzia di Promozione, per discutere idee e proposte innovative”. Leonardo Bassilichi, presidente della Camera di Commercio di Firenze, ha affermato che: “Il turismo è una delle competenze che la riforma del sistema camerale ci ha affidato e BTO rappresenta un appuntamento importante per avere il polso del settore e disporre di indicazioni utili sui flussi e i movimenti dei viaggiatori: tutti dati indispensabili per governare il fenomeno sul territorio”. Quattro i percorsi tematici di BTO2020: Hospitality dedicato all’hotellerie con momenti specifici per i gestori della piccola ricettività come appartamenti e B&B; Destination percorso pensato per le destinazioni, dalla governance al marketing territoriale; Food & Wine per gli operatori della ristorazione e dell’agroalimentare che investono in promozione, distribuzione e comunicazione digitale di prodotti turistici; Digital Strategy & Innovation è un percorso trasversale di supporto ai manager del turismo, consulenti e web agency, per capire come costruire la propria strategia digitale e stare al passo con i cambiamenti di mercato.

Per maggiori informazioni:

modalità di partecipazione: http://www.buytourismonline.com/come-partecipare/

Per diventare espositore / sponsor di BTO2020: https://www.buytourismonline.com/diventa-espositore/ 

Top