Sei qui:
Home > Lifestyle > La cucina ottimizzata per semplificare la vita in cucina

La cucina ottimizzata per semplificare la vita in cucina

La cucina Zampieri (http://zampiericucine.it/it/home/è una cucina dai lineamenti semplici, ed ogni elemento che compone la cucina è pensata per ottimizzare l’ordine e semplificare il lavoro in cucina per chi ama cucinare per amici. Il materiale usato per le proposte per organizzare il meglio la cucina riflettano la filosofia di Zampieri che rivolge la cura sia all’interno che all’esterno delle sue cucine. Nella cucina lo spazio vani è stato ampliato le superficie disponibili sono state migliorate ridisegnandole nella loro geometria rendendole pulita e funzionale.

Cucina Zampieri Segni

Il sistema “Xpain”, proposto nella collezione “XP” è segnato da una serie di coreografie e funzionali vani a vista in alluminio alterabili con molti accessori che rendono la cucina molta funzionale e più ampia con il piano a parete o a isola. Nelle cucine di oggi c’è il ritorno alle madie e alla vetrinette che nel loro insieme rappresentano praticità, design e personalità.

      Cucina Zampieri XP

Le madie proposte da Zampieri sono vestite con il caldo legno, come nella collezione “Axis012” oppure madie con ripiani in vetro ed interni dai colori inediti, come nella cucina Segni e ancora con la cucina Xp si possono trovare sofisticate e deliziose vetrinette che mostrano il fascino del vetro.

Cucina Zampieri Ironi

Nelle varie cucine è presente anche le piattaie a vista dal tono ordinato e tradizionale, come ancora si trova nella collezione Segni, caratterizzata da un programma aperto, con elementi a giorno che si declinano fino a diventare librerie per il living oppure nella nuovissima cucina Irori dagli echi orientali e ancora nel sistema Xplain della cucina XP dove tutto diventa comodo e a portata di mano. I cassettoni sono ampi e corredati da divisori, porta-utensili, porta-barattoli, porta-stoviglie e tante altre soluzioni. 

Top