Sei qui:
Home > Extraregione > Cinque “Starhotels” tra i “The World’s Best Hotels”

Cinque “Starhotels” tra i “The World’s Best Hotels”

Grande successo del made in Italy nel mondo dell’ospitalità. I lettori della rivista “Condé Nsta Traveler”  per la 31 esima indagine tra le loro preferenze hanno menzionato cinque Starhotels Collezione tra i “The World’s Best Hotels” nelle sotto-categorie Italia, Firenze, Venezia e Londra.  Tra questi, il Grand Hotel Continental Siena – Starhotels Collezione eccelle con il #3 posto nella categoria “Top Hotels in Italy” con un punteggio notevole di 98.57. Quasi mezzo milione di lettori di Condé Nast Traveler ha condiviso un numero eccezionale di risposte valutando le proprie esperienze di viaggio, fornendo così un quadro completo delle abitudini e delle preferenze del viaggiatore di oggi. 

Grand Hotel Continental Siena – Starhotels Collezione #3 “Top Hotels in Italy 2018 

Situato a pochi passi da Piazza del Campo, all’interno di un magnifico Palazzo del Cinquecento, è l’unico hotel a 5 stelle di Siena. L’albergo è un gioiello di architettura rinascimentale con 51 camere di raffinata eleganza, con soffitti affrescati, opere d’arte e oggetti di pregio. Il ristorante Sapordivino offre un’eccellente esperienza gastronomica dai sapori tipicamente toscani, mentre la Winecellar by Sapordivino situata nella base della torre medievale dell’hotel, ospita una vasta collezione di raffinate etichette italiane e locali. L’elegante Salone delle Feste vanta raffinati affreschi trompe-l’oeil del XVI secolo, lampadari in vetro di Murano e pavimenti in marmo. 

Helvetia & Bristol Firenze – Starhotels Collezione #6 “Top Hotels in Florence 2018 

All’interno di un magnifico palazzo del XIX secolo, a due passi da Palazzo Strozzi, dal Duomo e dalle esclusive boutique di Via de ‘Tornabuoni, l’hotel conserva lo splendore architettonico e l’atmosfera di una residenza aristocratica fiorentina. Le 67 camere e suite, arredate con pregiati mobili d’epoca, lampadari in vetro di Murano, lampade in porcellana cinese e dipinti d’autore, offrono vedute mozzafiato. Il ristorante Hostaria Bibendum propone un’esperienza gastronomica all’insegna della migliore tradizione toscana, mentre l’atmosfera intima del bar è il luogo perfetto per rilassarsi e gustare il signature cocktail Bubble Chianti. 

Splendid Venice – Starhotels Collezione #8 “Top Hotels in Venice 2018 

Affacciato sui canali e sulle Mercerie, a pochi passi da Piazza San Marco e dal Ponte di Rialto, l’hotel è un intimo rifugio nel cuore della vivace Venezia. Le 165 camere, tra cui le 12 Splendid Heritage Suites recentemente rinnovate in omaggio alla tradizione tessile veneziana, offrono il massimo dell’eleganza. Al ristorante Le Maschere è possibile gustare un’esperienza gastronomica gourmet con le ricette autentiche della cucina veneziana, mentre il bar è il luogo ideale per rilassarsi, godendo dell’affascinante vista sul canale. Durante i mesi estivi, gli ospiti possono sorseggiare un drink nell’esclusiva altana, ammirando la splendida vista sui tetti della città. 

The Franklin London – Starhotels Collezione #16 “Top Hotels in London 2018 

Al’’interno di un elegante palazzo vittoriano circondato dalla quiete dei bellissimi Egerton Gardens, l’hotel cinque stelle è uno dei più eleganti di Londra, impeccabilmente progettato da Anouska Hempel. Gli interni delle 35 camere e suite sono caratterizzati da arredi in finissimo velluto, mobili specchiati e i letti a baldacchino in ferro battuto. Al ristorante si può apprezzare una magnifica esperienza gastronomica firmata dallo Chef stellato Alfredo Russo. Perfetto per una sosta ricca di glamour, il The Franklin Bar, è un elegante locale a specchi in stile anni ’20 dove si servono champagne e deliziosi cocktail. 

The Pelham London – Starhotels Collezione #31 “Top Hotels in London 2018” 

Nel cuore del vivace quartiere di South Kensington, l’elegante boutique hotel fonde il classico stile britannico con un design eclettico dai colori brillanti. Ciascuna delle 52 camere e suite del The Pelham ha un suo stile personale che si esprime attraverso un design unico, caratterizzato da una suggestiva mescolanza di mobili, opere d’arte e tessuti preziosi, sia antichi che moderni. Il ristorante propone ricette della cucina italiana tra il tradizionale e il gourmet, con la rivisitazione dell’estro creativo dello chef stellato Alfredo Russo, mentre il bar è il luogo d’incontro ideale per un esclusivo Vintage Afternoon Tea. 

Sito Web.: https://www.starhotels.com/it/

Top

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/mhd-01/www.gustandomagazine.it/htdocs/wp-content/plugins/accesspress-social-pro/inc/share/frontend/floating_sidebar.php on line 34