Sei qui:
Home > news in sidebar > Il nuovo “WineMagazine” del Club dei Bianchi di Romagna

Il nuovo “WineMagazine” del Club dei Bianchi di Romagna

Forli – Il Club dei Bianchi (vinibianchiromagna.itha presentato una nuova iniziativa il nuovo magazine “WineMagazine del Club dei Bianchi in Romagna” che integra e completa il grande lavoro di comunicazione messo in campo durante gli eventi di degustazione per operatori e winelover, e il massiccio utilizzo dei social network.   Si presenta con una grafica fresca e originale, dominata da colori pastello, illustrazioni ad hoc e l’utilizzo del fotoritratto dei protagonisti, il magazine gioca con la creatività. I testi, presentati in veste friendly, per avvicinare il lettore sono incorniciati da texture che ne evidenziano a colpo d’occhio la tematica. La pubblicazione è stata pensata in chiave contemporanea il WineMagazine strizza l’occhio al web utilizzando “QRcode”, contest facebook e un linguaggio che, con i suoi follower, richiama instagram, per un giornale social a tutti gli effetti. Realizzato in 52 pagine di grande formato con periodicità semestrale, verrà spedito sia in formato cartaceo che sfogliabile via mail: agli albergatori, agli operatori horeca della regione e distribuito gratuitamente durante gli eventi del Club, oltre che nei locali pubblici del territorio e nelle aziende vinicole socie del club. Il WineMagazine farà il suo debutto lunedì 11 febbraio al Teatro Verdi di Cesena dove verrà consegnato a tutti i partecipanti all’Evento ‘Cesena in Bolla’ ( www.cesenainbolla.com/ ), kermesse dedicata alle bollicine del Belpaese che per l’occasione ospita un grande corner con i produttori e le etichette bianche delle cantine socie del Club. C’è una novitl all’evento di lunedì al Teatro Verdi per gli operatori “Horeca” potranno entrare gratis dalle 13 fino alle 17,30, poi aperto al pubblico fino alle 22. 

Maurizio Ranucci
direttore responsabile
Top